Lukej Inserito: 5 dicembre 2023 Segnala Inserito: 5 dicembre 2023 Buonasera Secondo voi esistono dei rivenditori di materiale elettrico che vendono cordina Fs17 al metro? Di sezione del 10 e del 6. C'è la possibilità che in giro si venda del filo scadente con la possibilità di rendere l impianto non sicuro?
Maurizio Colombi Inserita: 5 dicembre 2023 Segnala Inserita: 5 dicembre 2023 36 minuti fa, Lukej ha scritto: C'è la possibilità che in giro si venda del filo scadente Generalmente il "filo" scadente non viene nemmeno messo sul mercato, le ditte serie hanno un nome da "conservare",
pcontini Inserita: 5 dicembre 2023 Segnala Inserita: 5 dicembre 2023 Sicuramente le sezioni 10 e superiore sono acquistabili anche al metro da alcuni rivenditori (sezioni minori non penso). Riguardo la qualità concordo con Maurizio
ROBY 73 Inserita: 5 dicembre 2023 Segnala Inserita: 5 dicembre 2023 Ciao Lukej, vai al Leroy Merlin, quelli dalle mie parti cominciano a vendere cordina partendo proprio dal 6mmq e non credere di pagarlo poi così caro rispetto al grossista
Lukej Inserita: 6 dicembre 2023 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2023 Perfetto allora inizio a fare qualche giro. Perche non vorrei comprare 100 metri di filo da 10 quando mi servirebbe solo 8 metri
luigi69 Inserita: 6 dicembre 2023 Segnala Inserita: 6 dicembre 2023 Confermo : essendo via dalla ditta non ho a memoria il nome, ma mi è già capitato di comprare on line a metro , cordina da 16 mm2 , 4 colori diversi 3 fasi + N prezzo più che corretto , e sicuramente conveniente, rispetto al prendere 4 matasse nuove , che se non si fanno impianti o quadri con determinate potenze , stanno lì per anni
Lukej Inserita: 6 dicembre 2023 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2023 Ciao. non so se le regole lo permettono mai puoi dirmi di che sito si tratta?
NovellinoXX Inserita: 6 dicembre 2023 Segnala Inserita: 6 dicembre 2023 Bricofer vende a metro, ci sono matasse di varie sezioni di cordine e tipi di cavo e te ne tagli tu stesso la lunghezza che vuoi.
luigi69 Inserita: 9 dicembre 2023 Segnala Inserita: 9 dicembre 2023 leggo solo adesso la discussione a cui avevo risposto , anche Emmebistore , facci sapere se hai risolto
Messaggi consigliati