Lukej Inserito: 5 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 5 dicembre 2023 Buonasera Secondo voi esistono dei rivenditori di materiale elettrico che vendono cordina Fs17 al metro? Di sezione del 10 e del 6. C'è la possibilità che in giro si venda del filo scadente con la possibilità di rendere l impianto non sicuro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 5 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2023 36 minuti fa, Lukej ha scritto: C'è la possibilità che in giro si venda del filo scadente Generalmente il "filo" scadente non viene nemmeno messo sul mercato, le ditte serie hanno un nome da "conservare", Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 5 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2023 Sicuramente le sezioni 10 e superiore sono acquistabili anche al metro da alcuni rivenditori (sezioni minori non penso). Riguardo la qualità concordo con Maurizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 5 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2023 Ciao Lukej, vai al Leroy Merlin, quelli dalle mie parti cominciano a vendere cordina partendo proprio dal 6mmq e non credere di pagarlo poi così caro rispetto al grossista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukej Inserita: 6 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2023 Perfetto allora inizio a fare qualche giro. Perche non vorrei comprare 100 metri di filo da 10 quando mi servirebbe solo 8 metri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 6 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2023 Confermo : essendo via dalla ditta non ho a memoria il nome, ma mi è già capitato di comprare on line a metro , cordina da 16 mm2 , 4 colori diversi 3 fasi + N prezzo più che corretto , e sicuramente conveniente, rispetto al prendere 4 matasse nuove , che se non si fanno impianti o quadri con determinate potenze , stanno lì per anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukej Inserita: 6 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2023 Ciao. non so se le regole lo permettono mai puoi dirmi di che sito si tratta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NovellinoXX Inserita: 6 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2023 Bricofer vende a metro, ci sono matasse di varie sezioni di cordine e tipi di cavo e te ne tagli tu stesso la lunghezza che vuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 9 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2023 leggo solo adesso la discussione a cui avevo risposto , anche Emmebistore , facci sapere se hai risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati