golem Inserito: 1 giugno 2004 Segnala Share Inserito: 1 giugno 2004 Sto cercando da diverso tempo un software per programmare il CPM1 ho saputo che basterebbe il SYSWIN della OMRON ma questo Software non lo riesco a trovare ( free naturalmente ) esiste un valido sostituto altrimenti dove posso trovarlo SYSWIN grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Negro Inserita: 1 giugno 2004 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2004 Syswin per i plc cpm è libero, la licenza serve solo per gli altri plc.Devi contattare un rappresentante od un tecnico omron perchè te lo dia, oppure un tecnico che lo abbia e te lo passi.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trentaluca Inserita: 3 giugno 2004 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2004 Ragazzi syswin 3.4 non è più in commercio quindi si trova grati su internet il sito non me lo ricordo però se mi date l'e-mail vi do quello che ho scaricato(sono 3 dischetti )+licenza software.Unico neo....è che tutte le nuove cpu non si possono programmare (CS!-CJ1) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati