Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Bticino 300x e serratura aggiuntiva


marcocht14

Messaggi consigliati

Buonasera,

ho un impianto citofonico con posto esterno bticino linea 3000 con 2 posti interni, uno dei quali è il modello 300x con Wi-Fi.

Ho due serrature, una è il cancelletto principale che si apre correttamente con il tasto “chiave” del citofono. Inoltre lo vedo come “serratura” nell’app Door Entry. 
La seconda serratura viene gestita tramite un relè codice 346210 ed è azionabile tramite il tasto “stella” del citofono, ma purtroppo nell’app viene vista solamente come “luci scala” e per azionarla devo entrare nel menù “attivazioni”.

Sto cercando di capire come posso farla riconoscere al 300x come seconda serratura, aggiungendola sulla schermata principale dell’app (dove indicato dalla freccia nell’immagine allegata).

 

Credo che questo sia possibile (a giudicare da alcuni screenshot trovati online) ma non capisco quali configuratori inserire sul 346210. Ho provato ad inserire il configuratore “5” nel contatto”MOD”, sul citofono sono riuscito a configurarlo come serratura e nell’app riuscivo a vedere due serrature in homepage, tuttavia così facendo:

- sul citofono la “stella” non apriva più la serratura ed il pulsante “chiave” apre sia il cancello che la porta

- sull’app stessa cosa, con il primo pulsante apro entrambe le serrature
 

Posso chiedere se qualcuno sul forum sa come fare per tenere separate le due serrature ed azionarle da homepage ed anche dal citofono con i tasti “chiave” e “stella” separatamente?

 

 Vi ringrazio anticipatamente!

IMG_0990.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...