Vai al contenuto
PLC Forum

Simoreg ra2620

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno ho un problema con il mandrino della fresa il quale in manuale gira bene,in automatico inserendo il programma tipo m03 o m04 i sensi di marcia sono giusti ma gira piano.il controllo heaidenain 135 b. Purtroppo la macchina non hai parametri macchina originali è una Arno nomo 204 cc.ed nel manuale del controllo dava delle indicazioni e messi  quelli l, azionamento lo fatto revisionare questo è il problema se mi potete aiutare grazie in anticipo Augusto 

Inserita: (modificato)
32 minuti fa, Trimax21 ha scritto:

il quale in manuale gira bene,in automatico inserendo il programma tipo m03 o m04 i sensi di marcia sono giusti ma gira piano

Scrivere in italiano standard con unpo' più di particolari è troppo faticoso?

Il forum è assolutamente gratuito, quindi che scriva 20 parole o 200 parole spendi sempre la stessa cifra: 0!

In compenso spendendo qualche parola in più, magari si riesce a capire meglio il problema ed è possibile aiutarti.

Comunque da quanto hai scritto il problema non è l'azionamento del mandrino. Se la velocità in automatico è bassa è quasi certo che è il controllo che non da il giusto riferimento.

Devi controllare cosa esece dal controllo.

Modificato: da Livio Orsini
Inserita:

Buongiorno se si può riparare c'è qualcuno a cui posso rivolgermi grazie.

Inserita:
7 minuti fa, Trimax21 ha scritto:

Buongiorno se si può riparare c'è qualcuno a cui posso rivolgermi grazie.

Riparare cosa?

Inserita:

non è una richiesta da fare sul forum perchè non si può chiedere/offrire prestazioni professionali.

Ti consiglio di rivolgerti direttamente headenain.

Comunque questa discussione è nella sezione non corretta, purtroppo me ne sono accorto solo ora. Sposterò la discussione nella sezione dedicata ai drive.ù

Se vuoi chiedere aiuto per indentificare o avere comunque delucidazioni sui controlli headenain devi aprire una discussione nella sezione dedicata ai CNC