Trimax21 Inserito: 7 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 7 dicembre 2023 Buongiorno ho un problema con il mandrino della fresa il quale in manuale gira bene,in automatico inserendo il programma tipo m03 o m04 i sensi di marcia sono giusti ma gira piano.il controllo heaidenain 135 b. Purtroppo la macchina non hai parametri macchina originali è una Arno nomo 204 cc.ed nel manuale del controllo dava delle indicazioni e messi quelli l, azionamento lo fatto revisionare questo è il problema se mi potete aiutare grazie in anticipo Augusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 7 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2023 (modificato) 32 minuti fa, Trimax21 ha scritto: il quale in manuale gira bene,in automatico inserendo il programma tipo m03 o m04 i sensi di marcia sono giusti ma gira piano Scrivere in italiano standard con unpo' più di particolari è troppo faticoso? Il forum è assolutamente gratuito, quindi che scriva 20 parole o 200 parole spendi sempre la stessa cifra: 0! In compenso spendendo qualche parola in più, magari si riesce a capire meglio il problema ed è possibile aiutarti. Comunque da quanto hai scritto il problema non è l'azionamento del mandrino. Se la velocità in automatico è bassa è quasi certo che è il controllo che non da il giusto riferimento. Devi controllare cosa esece dal controllo. Modificato: 7 dicembre 2023 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trimax21 Inserita: 7 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2023 Ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trimax21 Inserita: 7 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2023 Buongiorno se si può riparare c'è qualcuno a cui posso rivolgermi grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 7 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2023 7 minuti fa, Trimax21 ha scritto: Buongiorno se si può riparare c'è qualcuno a cui posso rivolgermi grazie. Riparare cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trimax21 Inserita: 7 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2023 Il controllo heaidenain 135 b grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 7 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2023 non è una richiesta da fare sul forum perchè non si può chiedere/offrire prestazioni professionali. Ti consiglio di rivolgerti direttamente headenain. Comunque questa discussione è nella sezione non corretta, purtroppo me ne sono accorto solo ora. Sposterò la discussione nella sezione dedicata ai drive.ù Se vuoi chiedere aiuto per indentificare o avere comunque delucidazioni sui controlli headenain devi aprire una discussione nella sezione dedicata ai CNC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati