maxking Inserito: 7 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 7 dicembre 2023 Ciao a tutti ,ho una Smart TV che volevo aggiornare dati che wifi non si connette,avrei trovato un sito dove racchiude diversi modelli,na devo essere sicuro. Nelle impostazioni android trovo questa descrizione e nulla che riguarda il modello e un 42 o 43 pollici e dietro non trovo targhette Grazie per aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubio2002it Inserita: 7 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2023 (modificato) Ciao, misura una delle diagonali dello schermo e converti i cm in pollici Modificato: 7 dicembre 2023 da rubio2002it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 7 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2023 Le reti le vede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxking Inserita: 7 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2023 Grazie ragazzi,allora sono riuscito ad entrare nel service menù,ma voi riuscite a capire che TV è? La rete la vede,metto la passw ,ma non si connette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxking Inserita: 7 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2023 (modificato) Grazie ragazzi,allora sono riuscito ad entrare nel service menù,ma voi riuscite a capire che TV è? La rete la vede,metto la passw ,ma non si connette Edit forse è il AKTV5013TS, facendo una ricerca tramite lo screen model.... dico forse,ma dallo screen model non è attendibile... Modificato: 7 dicembre 2023 da maxking Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 7 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2023 Il modello non c'è scritto, è un 50", non si connette perché ha perso il mac address e quindi forse è guasto il modulo wifi, dovresti cambiarlo ma non penso perché in quella scheda mi sembra che è integrato. Solo che i mac sono univoci quindi riscrivendo il software con un aggiornamento non risolvi, solo un mago lo sistema, dopo duro lavoro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxking Inserita: 8 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2023 (modificato) Riuscito a trovare il modello,5020t e di tale TV non riesco a trovare nulla a livello di software....del 5021 ,5022, trovato il nuovo software tramite una repository,solita fortuna..... Lo terremo in questo modo,ci ho provato, grazie a tutti Ha sempre uscita la comunque funzionante Modificato: 8 dicembre 2023 da maxking Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 8 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2023 (modificato) dovresti tentare un reset di fabbrica, che non so bene quale sia delle ultime due voci, io proverei prima con l'ultima.. altrimenti bisognerebbe entrare in uboot via PC e trovare i comandi giusti per eseguire di nuovo la profilazione con il progetto letto dalla spi flash ma... chettelodicoaffa?? Modificato: 8 dicembre 2023 da 3kek1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxking Inserita: 8 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2023 3k grazie, tranquillo Un mese fa ho aggiuornato la tv di mia madre in camera con un aggiornamento forzato che neppure assistenza della mia città vi era riuscita... hehehe Ho trovato in rete un bin per wifi per questo TV,ti mando il sito in privato, ti puo' tornare utile ,ci sono tanti altri fw, magari gia' ne sei a conoscenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati