mirage Inserito: 7 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 7 dicembre 2023 buongiorno a tutti se mi potete aiutare con questo tv lo accendo è mi esce solo il logo PHILIPS ò scaricato un aggiornamento inserita la kiavetta tenuto premuto il tasto gioestik messo la spina ma non parte se qualcuno la fatto mi può aiutare dove ò potuto sbagliare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 13 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2023 Hai eseguito correttamente la procedura di caricamento? Non sembra che si debba tenere premuto il tasto joystick. Procedura: Copiare il file "upgrade_loader.pkg" dalla cartella "TPM171E_105.1.2.75_upgrade_loader.zip" su una chiavetta USB formattata in formato FAT32 e accendere l'apparecchio. Nota: Il processo di aggiornamento richiederà circa 30 minuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirage Inserita: 13 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2023 OK grazie riprovo è ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirage Inserita: 20 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2023 buonasera non riesco a scaricare il file giusto per questo tv quello che scarico io è UPG quello che dovrei scaricare dovrebbe essere Copiare il file "upgrade_loader.pkg" dalla cartella "TPM171E_105.1.2.75_upgrade_mi aiutate grazie mistertv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 21 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2023 Non riesci perchè quello che hai tu è un file per aggiornamento di tv funzionanti. Quello che ho citato io è un file di ripristino per tv bloccati. Non è proprio una procedura ufficiale ma un upgrade loader frutto del lavoro di studio e ricerca dei tecnici, quindi non ufficiale, credo proprio che non possiamo trattarla come da regolamento del forum, per cui dovrai cercare la strada per averlo o trasferirti su un forum meno restrittivo, ma di solito sono forum per gli addetti ai lavori. Calcola che quello che farai è a tuo rischio e pericolo di poter anche peggiorare la situazione, nel senso che la tv potrebbe anche finire per essere inutilizzabile (anche se peggio di cosi...). In Philips comunque penso che ti proporrebbero ufficialmente la sostituzione della mainboard, puoi vedere se è conveniente o se cimentarti nella ricerca del file di ripristino in rete e seguirlo con la consapevolezza che possa essere l'ultima spiaggia. Altra alternativa è quella di trovare un tecnico che te lo possa fare ma questo è altro discorso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirage Inserita: 21 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2023 buongiorno grazie dell'aiuto buone feste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 22 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2023 il logo ti appare quando inserisci la spina o anche quando premi un tasto accensione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati