OBY Inserito: 8 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 8 dicembre 2023 Ciao a tutti ho un Aurora ABB 4.2 mi si e bruciato un diodo smd sopra ha la sigla LM 24 A e un SMD non so dove trovarlo mi potreste aiutare voi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 8 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2023 Non specifichi il formato del contenitore, né metti una foto. Andiamo per tentativi: sigla LM formato SMB, potrebbe essere un 1SMB15AT3, ONsemi, soppressore di transienti. sigla LM formato DO-214AA, potrebbe essere un SMBJ15A, Vishay, soppressore di transienti. sigla LM formato SMB, potrebbe essere un SMBJ15A, Diodes, soppressore di transienti. sigla 24A formato SMB, potrebbe essere un 1.5SMC24AT3, ONsemi, soppressore di transienti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OBY Inserita: 24 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2023 grazie Andrea infatti ho fatto qualche ricerca e ho acquistato prprio un SMBJ15Aed ora l' inverter si accende ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati