AdrianoP71 Inserito: 8 dicembre 2023 Segnala Inserito: 8 dicembre 2023 Salve necessità (se possibile) di fare in modo che suonando dalla pulsantiera esterna,l’impulso faccia aprire automaticamente il cancello. Il citofono è un Urmet (credo) 730 ma non trovo lo schema dei collegamenti e non vorrei fare danni… C’è possibilità con un ponticello di fare questa modifica? Grazie
Roberto Garoscio Inserita: 8 dicembre 2023 Segnala Inserita: 8 dicembre 2023 Casa privata o condominio, nel secondo caso; l’amministratore è al corrente della modifica che vuoi attivare?
AdrianoP71 Inserita: 1 gennaio 2024 Autore Segnala Inserita: 1 gennaio 2024 Scusa il ritardo non ho ricevuto nessuna notifica di risposta… La casa è privata.Pensi si possa fare la modifica?Di sicuro per la sicurezza non è il massimo…ma mi serve solo in alcuni brevi periodi.
Roberto Garoscio Inserita: 2 gennaio 2024 Segnala Inserita: 2 gennaio 2024 (modificato) Puoi usare il 788/22 urmet o collegare un relè 12Vac tra 6 e 7 e il contatto NO / C tra 9 e 6 Modificato: 2 gennaio 2024 da Roberto Garoscio
AdrianoP71 Inserita: 3 gennaio 2024 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2024 18 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto: Puoi usare il 788/22 urmet o collegare un relè 12Vac tra 6 e 7 e il contatto NO / C tra 9 e 6 Grazie mille!👍
Messaggi consigliati