alessandro16578 Inserito: 8 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 8 dicembre 2023 Ciao a tutti ho notato che sulla mia caldaia 2 o 3 volte al giorno compare questo errore. Quando compare si spegne, poi riparte al minimo e non perde la fiamma. La caldaia ha circa 2 anni di vita. Ho verificato pulito anche il sifone della condensa. Qualcuno sa cosa potrebbe generare questo problema? Premetto che nell'impianto non è cambiato nulla da quando la caldaia è stata installata. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio7777 Inserita: 13 gennaio Segnala Share Inserita: 13 gennaio Ciao, ho lo stesso modello di caldaia, installata 2 anni fa e lo stesso messaggio di errore. Sei riuscito a capire da cosa dipende? A parte l’errore comunque sembra funzionare regolarmente per ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro16578 Inserita: 13 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 10 ore fa, Fabio7777 ha scritto: Ciao, ho lo stesso modello di caldaia, installata 2 anni fa e lo stesso messaggio di errore. Sei riuscito a capire da cosa dipende? A parte l’errore comunque sembra funzionare regolarmente per ora. Ciao.. ho risolto cambiando l'elettrodo di controllo. Sembra che suanj molto difettosi su questo modello. Il mio probabilmente lo era dall'inizio perché ho avuto anche un sacco di altri problemi. 25 euro e tutto risolto (la cosa strana che non dava nessun errore specifico per l'elettrodo) ora lo farò cambiare in occasione di ogni manutenzione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio7777 Inserita: 14 gennaio Segnala Share Inserita: 14 gennaio Grazie 1000, sei stato gentilissimo, domani chiamo il tecnico. Certo che iniziamo bene se dopo solo 2 anni dobbiamo cambiare pezzi se pur di minima spesa, la vecchia mi è durata 20 anni e mai cambiato nulla. Ciao, ho lo stesso modello di caldaia, installata 2 anni fa e lo stesso messaggio di errore. Sei riuscito a capire da cosa dipende? A parte l’errore comunque sembra funzionare regolarmente per ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati