pierfrancesco 1 Inserito: 8 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 8 dicembre 2023 Buongiorno la mia caldaia Radi T2/23 ( bitermica )presenta il problema che la temperatura dell'acqua sanitaria è molto incostante , praticamente per farsi una doccia bisogna aspettare , col rubinetto sempre aperto , che ritorni l'acqua calda , a volte ci vogliono anche 10 minuti qualcuna può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2023 Potrebbe essere il sensore del sanitario, sta a sinistra sul tubo di uscita dallo scambiatore, è il maggiore indiziato. In riscaldamento tutto bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierfrancesco 1 Inserita: 8 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2023 Grazie Stefano, domani sera provo sì tutto bene per il riscaldamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierfrancesco 1 Inserita: 9 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2023 Purtroppo la sostituzione del sensore verdino sulla sinistra cioè quello dell'impianto sanitario non ha funzionato, ( per curiosità ho misurato le homm e sono 150000 come altri sensori che ho in casa anche di altre marche ovviamente a temperatura ambiente di 20 gradi) ora la caldaia non parte aprendo l'acqua sanitaria, forse potrebbe essere il flussostato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2023 Ma appena hai cambiato il sensore non è ripartita più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierfrancesco 1 Inserita: 10 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2023 Non è partita ma questo succedeva anche prima saltuariamente, credo che la sostituzione del sensore non abbia influito sulla discontinuità del funzionamento, ora ho cambiato il flussostato con altro identico che per fortuna ho già in casa preso da caldaia gemella dismessa, per il momento sembra funzionare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2023 Ahh ecco ! bene,! basta che hai risolto 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati