stefano-to Inserita: 21 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio Il 15/1/2024 alle 23:56 , Ciccio 27 ha scritto: Ce la concediamo, saranno clementi. 😅🙏🏼 Ormai ho troppo gioco, sono nelle tue stesse condizioni. Comunque non le buttiamo: qualche rimedio si troverà! (Chissà se la schiuma espansa...) Eh, purtroppo ho deciso di arrendermi e di comprarne un'altra, come avrai visto nell'altra discussione! In effetti mi spiace buttarla via ma se non si trova più la crociera del cestello e la puleggia la macchina non è più riparabile. Non so cosa sia la schiuma espansa però se c'è gioco sulla puleggia secondo me non c'è altra soluzione che cambiare i pezzi siccome l'accoppiamento albero/puleggia deve essere preciso e resistere a molte sollecitazioni meccaniche. Forse l'unica soluzione è se conosci qualcuno che ha qualche macchina utensile tipo saldatrice tornio e fresatrice e tu gli porti i pezzi da sistemare, questi se sono in gamba qualcosa si inventano ma bisogna vedere a che costo e quanto tempo ci mettono siccome il mucchio della biancheria da lavare aumenta nel frattempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 21 gennaio Segnala Share Inserita: 21 gennaio Cerca comunque di tenerla da parte, come ho fatto io: un muletto può essere sempre utile, e poi quando riuscirai la sistemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati