Vai al contenuto
PLC Forum

Problema ferretto reggiseno nel fianco

verdepalmo62

Messaggi consigliati

Ho una Lavamat AEG ,con carica dall'alto, il ferretto del reggiseno è finito nel fianco sinistro del cestello .ho visto che anche togliendo la guarnizione superiore ,non riesco ad accedere al fianco perché c'è il guscio di plastica sporgente che mi impedisce di infilare qualcosa per recuperarlo. Ho provato a farlo ma è troppo poco lo spazio. Secondo voi c'è una possibilità di agganciarsi a qualcosa oppure si può smontare qualcosa per recuperarlo .grazie a tutti ....sono veramente disperato. 

17021883622608709166279425608899.jpg

17021884436281472637087751342962.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti avere uno sportello apribile dal lato opposto a quello di carica, che permette di recuperare oggetti caduti sul fondo della vasca, senza smontare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, patatino59 ha scritto:

Dovresti avere uno sportello apribile dal lato opposto a quello di carica, che permette di recuperare oggetti caduti sul fondo della vasca, senza smontare tutto.

Infatti eccolo qui 😉:

Screenshot_20231210-122507-394.thumb.png.136f141a66b8810a71a8e35b0f360c1e.png

Dovrebbe bastare fare leva con un cacciavite nella parte in plastica che ho cerchiato per poi toglierlo spingendo verso sinistra (ammesso di averci visto bene). O così o bisogna togliere la resistenza per cercare di ripescare il ferretto dalla sua "finestra"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie mille  proverò ,il problema che il ferretto è sul fianco ns e non è caduto ....ho visto che forse smontando le I cuscinetti ai due lati forse si sposta tutto verso un lato per farlo cadere ....che dici? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sta sul fianco  non lo togli , se scende  sul basso , allora ci si può fare . 

Ma sei certo che stia sul fianco ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ,per cronaca, ho risolto così  .ho smontato i cuscinetti su entrambi i lati,la lavatrice si è dissestata e muovendo il cestello è sceso giù nel fondo e recuperato dal foro della resistenza.....grazie mille a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti