verdepalmo62 Inserito: 10 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 10 dicembre 2023 Ho una Lavamat AEG ,con carica dall'alto, il ferretto del reggiseno è finito nel fianco sinistro del cestello .ho visto che anche togliendo la guarnizione superiore ,non riesco ad accedere al fianco perché c'è il guscio di plastica sporgente che mi impedisce di infilare qualcosa per recuperarlo. Ho provato a farlo ma è troppo poco lo spazio. Secondo voi c'è una possibilità di agganciarsi a qualcosa oppure si può smontare qualcosa per recuperarlo .grazie a tutti ....sono veramente disperato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 10 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2023 Dovresti avere uno sportello apribile dal lato opposto a quello di carica, che permette di recuperare oggetti caduti sul fondo della vasca, senza smontare tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verdepalmo62 Inserita: 10 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2023 Ciao grazie mille ,ti mando foto così riesci ad indicarmi meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 10 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2023 5 ore fa, patatino59 ha scritto: Dovresti avere uno sportello apribile dal lato opposto a quello di carica, che permette di recuperare oggetti caduti sul fondo della vasca, senza smontare tutto. Infatti eccolo qui 😉: Dovrebbe bastare fare leva con un cacciavite nella parte in plastica che ho cerchiato per poi toglierlo spingendo verso sinistra (ammesso di averci visto bene). O così o bisogna togliere la resistenza per cercare di ripescare il ferretto dalla sua "finestra" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verdepalmo62 Inserita: 10 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2023 Ciao grazie mille proverò ,il problema che il ferretto è sul fianco ns e non è caduto ....ho visto che forse smontando le I cuscinetti ai due lati forse si sposta tutto verso un lato per farlo cadere ....che dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2023 Se sta sul fianco non lo togli , se scende sul basso , allora ci si può fare . Ma sei certo che stia sul fianco ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 10 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2023 Solo in casi come questo apprezzo le Uirpul, perché hanno ancora la vasca apribile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verdepalmo62 Inserita: 11 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2023 Salve a tutti ,per cronaca, ho risolto così .ho smontato i cuscinetti su entrambi i lati,la lavatrice si è dissestata e muovendo il cestello è sceso giù nel fondo e recuperato dal foro della resistenza.....grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2023 👏👏👏 per il coraggio 💪 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 11 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2023 Complimenti! 💪 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati