fedeintheweb Inserito: 10 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 10 dicembre 2023 (modificato) Ciao a tutti. La mia lavasciuga Candy Rapidó acquistata due anni fa oggi ha cominciato a lampeggiare in modo continuo però ho avviato dei cicli di lavaggio e funziona correttamente. È dotata di display e non mi compare un codice di errore. Ho provato a spegnerla, staccare la spina e avviare un ciclo di lavaggio ma continua a lampeggiare. Il filtro era pulito (è solo uscita dell'acqua). Il modello esatto è il 31010346 21216304. Allego le foto del display. Sapete aiutarmi? Vi ringrazio! Modificato: 10 dicembre 2023 da fedeintheweb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia92 Inserita: 24 settembre Segnala Share Inserita: 24 settembre Ciao, mi permetto di contattarti perchè attualmente anche io ho lo stesso problema, a causa temporali per qualche giorno ho dovuto lasciare la spina della lavatrice staccata dalla corrente e quando sono andata a riattacarla le spie hanno iniziato a lampeggiare continuamente. Tu sei riuscita a risolvere il problema? Se si come? Grazie mille e ti auguro una buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 24 settembre Segnala Share Inserita: 24 settembre Silvia stranamente fedeintheweb dal giorno dopo che si è iscritto non è più entrato in forum, puoi aspettare forse in eterno oppure ti consiglio di aprire una nuova discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati