Andrea25 Inserito: 10 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 10 dicembre 2023 Buongiorno a tutti . Avrei una domanda da porvi : vorrei applicare un microfono ASTATIC D104 - MB alla radio CRT 7900 ma ho dubbi sul collegamento dei fili : qualcuno riesce ad aiutarmi ? Ho stampato i rispettivi schemi ( spina RJ 45 del CRT e microfono ) ma non mi è chiaro e non vorrei combinare guai ! Anticipatamente ringrazio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babbo.Natale Inserita: 10 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2023 Prova questo collegamento, a rigor di logica dovrebbe funzionare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea25 Inserita: 12 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2023 Buonasera, grazie mille. Ci provo e vi faccio sapere ! Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea25 Inserita: 25 maggio Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio Buongiorno a tutti. Dopo un sacco di tempo , finalmente ho trovato un momento ed ho collegato il microfono in oggetto . Funziona ma dai controlli ricevuti non mi cambia nulla sulla modulazione : anzi , mi hanno detto meglio l'originale ! Comunque lo schema era buono . Ci ho provato... Grazie di nuovo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati