Omi95 Inserito: 10 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 10 dicembre 2023 Salve a tutti, ho il televisore samsung elencato nel titolo che presenta il problema in foto. Mi confermate LED esauriti? È una TV che ho anche da 7-8 anni. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2023 sì devi sostituire tutte le strisce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 10 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2023 Occhio, fossi in te farei qualche misurazione prima, quel modello mi sembra che da problemi di trasformatore, non è sempre semplice.. inizia scollegando la main e cerca di vedere se l'illuminazione migliora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omi95 Inserita: 12 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2023 Il 10/12/2023 alle 17:07 , 3kek1 ha scritto: Occhio, fossi in te farei qualche misurazione prima, quel modello mi sembra che da problemi di trasformatore, non è sempre semplice.. inizia scollegando la main e cerca di vedere se l'illuminazione migliora No, niente le chiazze nere permangono anche una volta scollegata la main. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 12 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2023 verifica la tensione verso i led se sulla power board ci sono stampati i dati delle uscite.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati