Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025




TV Philips 65oled 873/12 e Dazn


Messaggi consigliati

Inserito:

Salva a tutti, sul televisore in oggetto è da qualche giorno che mi va sistematicamente in screen saver solo sull'app Dazn, su Prime video Tim Vision oppure i canali in chiaro funziona tutto regolarmente. Ho provato a proiettare dal cellulare l'app Dazn sul TV ed il problema non c'è, sembra quindi un anomalia della combinazione app Dazn sul tv ed il televisore stesso. Vi è mai capitata una cosa del genere. Ho provato anche a disinstallare l'app e reistallarla ma non cambia nulla. Al televisore non vengono più proposti aggiornamenti firmware.


Inserita:

sarà un problema di dazn, è a loro che ti devi rivolgere, l'applicazione la fanno loro..

Inserita:

Ciao! Stesso problema abbiamo noi. Non riusciamo a togliere lo screensaver automatico durante la visione delle partite. Ho letto altro forum sui tv samsung e hanno risolto con un aggiornamento. Sapete se funziona anche per i philips? 

Alessio Menditto
Inserita:

Rob questa è la discussione di Pcyber, non devi fare domande per il tuo problema, aprine sempre una tua se vuoi anche se è per la stessa identica cosa, perché poi si comincia a rispondere a te, a lui e come solito ci viene confusione.

Inserita:
Quote

Rob questa è la discussione di Pcyber, non devi fare domande per il tuo problema, aprine sempre una tua se vuoi anche se è per la stessa identica cosa, perché poi si comincia a rispondere a te, a lui e come solito ci viene confusione.

Non ci vedo confusione, è un malfunzionamento comune a due utenti e la discussione è recentissima. Per noi tecnici è essenziale sapere che un determinato modello, per giunta recente, soffre di un sintomo ricorrente. pregherei i moderatori, in certe occasioni, di essere più elastici rispetto ad un regolamento troppo ingessato.

 

Per il problema: verificare che il firmware sia aggiornato alla versione 107.001.143.000 che è scaricabile sul sito del produttore ed installabile da usb.

In alternativa chiedere assistenza per il prodotto sempre sul sito del produttore.

Potrebbe essere un fenomeno dovuto alla memoria piena che crea questo strano comportamento. Non facciamo supposizioni del tipo "perchè solo con l'app di dazn" perchè nei Samsung succede che si blocca SOLO il volume per la memoria piena. le stranezze del mondo firmware possono essere infinite.

 

Alessio Menditto
Inserita:
1 ora fa, mistertv ha scritto:

pregherei i moderatori, in certe occasioni, di essere più elastici rispetto ad un regolamento troppo ingessato.

Peccato che il dover moderare la discussione spetta a noi, che lo facciamo molto volentieri ma che richiede impegno e serietà, mentre l’utente finale vede solo il risultato appunto finale di un lavoro di spostamenti, correzioni, quote inutili ecc per i quali appunto il regolamento ci dà una mano, altrimenti sarebbe anarchia, ma per quello ci sono tanti altri forum.

Non potete nemmeno immaginare la fatica di seguire discussioni dove la apri tu, entra un altro al quale si comincia a rispondere e alla fine, quasi sempre, il problema non è esattamente lo stesso ma c’è una piccola variante per cui morale della favola il titolo iniziale alla fine non serve più a nulla.

Detto questo mistertv, aprire discussioni è gratuito, si può fare liberamente, la nuova discussione è letta esattamente come la vecchia, che fastidio ti dà?

Ma comunque questa è una domanda retorica perché il Regolamento va comunque rispettato.

Inserita:

DAZN e' nota per servizi singhiozzo, non mi meraviglia se non rilascia in tempo modifiche relative ai Philips, essendo anche una marca non tra le piu vendute.. 

Inserita:

Aggiungo di disabilitare la partenza automatica delle applicazioni ed eseguire il reset della parte HUB del televisore.

Inserita:
Il 11/12/2023 alle 00:27 , Rob1991 ha scritto:

Ciao! Stesso problema abbiamo noi. Non riusciamo a togliere lo screensaver automatico durante la visione delle partite. Ho letto altro forum sui tv samsung e hanno risolto con un aggiornamento. Sapete se funziona anche per i philips? 

Purtroppo il mio Philips ha l'ultimo firmware disponibile

Inserita:

Se lo screensaver è proprio dell'app si può provare a cancellarla e reinstallarla. Se è del tv si può reinstallare la tv. 

Premere il pulsante "Impostazioni/Home" sul telecomando del televisore e selezionare:

[Impostazioni] > [Impostazioni generali] > [Reinstalla TV]

Inserita:

Che fornitore internet hai? E quello di telefonia mobile? Ce l'hai uno smartfono??

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...