3kek1 Inserita: 14 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2023 Scheda power+AV integrata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trittico6969 Inserita: 14 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2023 Ti allego le foto delle schede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 14 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2023 che me ne faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trittico6969 Inserita: 14 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2023 Nella prima foto, quel dispositivo che sembra un antenna che si trova al di sopra della scheda un po' distante, è un'antenna wi-fi? Se sì visto che quando scarico l'App per comandare la TV, mi chiede se voglio comandarlo tramite infrarosso o tramite WiFi, volevo capire se si collega a quella antennina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 14 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2023 telecomandi wifi non ne ho provati, ma tanto tu non puoi connettere il tv al wifi, quindi passa avanti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trittico6969 Inserita: 15 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2023 Per passare avanti intendi buttarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 15 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2023 Ma che buttarla scherzi?? avanti con gli altri tentativi.. hai cercato Nordmende nell'app? oppure altri marchi compatibili, smarttech, avevo una lunga lista, se ho tempo la cerco.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trittico6969 Inserita: 15 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2023 (modificato) Grazie intanto stasera provo le marche che mi hai appena dato Modificato: 15 dicembre 2023 da trittico6969 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trittico6969 Inserita: 15 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2023 4 ore fa, 3kek1 ha scritto: Ma che buttarla scherzi?? avanti con gli altri tentativi.. hai cercato Nordmende nell'app? oppure altri marchi compatibili, smarttech, avevo una lunga lista, se ho tempo la cerco.. Ho provato a cercare la lista su internet ma non l'ho trovata, non voleva farti perdere tempo più di tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 15 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2023 Akai,Graetz,Nordmende,Grundig,Hyundai,Strong Arielli,Metz,Smart-tech,tech,Bolva,Zephir,All-Star, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trittico6969 Inserita: 15 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2023 11 ore fa, 3kek1 ha scritto: Le ho trovate e provate tutte tranne due, ma non va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 15 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2023 forse ha un danno software, è tipico di quelle cacchette orientali, memorie scadenti.. prova a cercare un aggiornamento da usb.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trittico6969 Inserita: 16 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2023 (modificato) Ok trovato, una volta formattata la penna USB, copiato sulla penna è inserita la penna alla porta usb della TV, come faccio a istallarlo? 21 ore fa, 3kek1 ha scritto: Modificato: 16 dicembre 2023 da trittico6969 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 16 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2023 Intuisco che i tv non sono proprio la tua materia quindi fare verifiche strumentali ti potrà essere ostico, ma per pochi centesimi, se non con materiale di recupero, sostituisci il ricevitore infrarossi sul tv e ti togli un dubbio amletico. Sempre che tu possa e sappia usare gli utensili per la saldatura/dissaldatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 16 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2023 (modificato) trittico concentrati sul software, non dovrebbe costarti che un po' di tempo, allegati ai software ci sono solitamente i file di istruzioni.. per farla breve se riesci dopo hai due soluzioni migliori, telecomando universale di discreta qualità a 10 euro, sono una cavolata cioè facili, telecomando universale già programmato a 15.. per finire se quel tv è stato aggiornato malamente con un file errato su chiavetta, col cavolo che vedi funzionare il telecomando,.. tipicamente andavano in errore software senza fare il boot, la gente beccava gli aggiornamenti su siti anche esteri, per tv rimarchiati stranieri, funzionava di nuovo il boot ma non il telecomando Modificato: 16 dicembre 2023 da 3kek1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trittico6969 Inserita: 16 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2023 Ho provato a inserire la USB e tenere premuto il tasto accensione per 15 secondi, adesso non si accende più lo schermo Il 15/12/2023 alle 08:42 , 3kek1 ha scritto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 17 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2023 (modificato) posta il link di dove hai preso il file... se possibile usa chiavette max 4gb e ripeti la procedura.. Modificato: 17 dicembre 2023 da 3kek1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trittico6969 Inserita: 17 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2023 https://s2salvadorigroup.it/ftp/ Ho ripetuto la procedura ma nulla La pennai USB è 4 GB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trittico6969 Inserita: 17 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2023 https://s2salvadorigroup.it/ftp/ Ho ripetuto la procedura ma nulla La penna USB è 4 GB Lo schermo è completamente nero ma negli altoparlanti si sente leggermente un fruscio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 17 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2023 ma dietro al tuo cosa c'è scritto esattamente come modello? quando hai premuto per 15sec si è acceso la prima volta? hai provato il suggerimento dei 30min.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trittico6969 Inserita: 17 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2023 (modificato) ctv5035 Sì ho premuto per 15 secondi , lo schermo non si è acceso ma la penna USB lampeggiava il led ad essa integrato. Sì ho provato più ore con la spina staccata e poi riattaccare Modificato: 17 dicembre 2023 da trittico6969 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 17 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2023 (modificato) quindi non è CTV5035T? Le istruzioni sono un po' ambigue, non mi è chiaro se dopo i 15sec si doveva accendere lo schermo, pare di si, perché addirittura visto che il conteggio potrebbe non essere preciso, forse se contando 15 non si accendeva bisognava continuare fino all'accensione.. non è la prima volta che si sentono problemi con quel sito, io stesso ho scaricato file che non aggiornavano, ma come sempre con tv maneggiati da altri prima bisogna vedere se non sono stati fatti aggiornamenti mal fatti che hanno compromesso, a questo punto non penso che sei in grado di continuare, andrebbero fatte delle manovre collegando un pc ma è roba da tecnici esperti non mi metto a spiegare tutto.. Modificato: 17 dicembre 2023 da 3kek1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trittico6969 Inserita: 17 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2023 Non c'è una guida già scritta per poter ripristinare il tutto tramite PC? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 17 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2023 (modificato) non proprio, sono cose che ho sperimentato personalmente basandomi in parte sui video di ifix.cn ma ci vuole un minimo di hardware in piu.. lascia perdere e passa tranchijo le vacanze di Natale.. consiglio.. Modificato: 17 dicembre 2023 da 3kek1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trittico6969 Inserita: 17 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2023 Posso vedere il video solo per curiosità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati