Michele1968sa Inserito: 11 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2023 Salve, TV Flatron M2294D all'inizio schermo bianco ho sostituito il fusibile 3,15A 32V dalla Tcon e tutto ok, la Tv ha funzionato per un'ora, di nuovo schermo bianco e fusibile saltato, quale potrebbe essere la causa che il fusibile salta ? Qualcuno mi può indicare dove trovare lo schema elettrico della Tcon Model: LM220WE1-TLE1 P/N : 6870S-0606C Grazie Michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 11 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2023 Se salta all'accensione potrebbe non essere stato messo un fusibile ritardato. Se c'è effettivamente un sovraccarico dovresti avere qualcosa che scalda troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele1968sa Inserita: 14 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2023 Salve, è possibile qualche componente che si trova sulla tcon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele1968sa Inserita: 14 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2023 Ho sostituito di nuovo il fusibile e sembra per il momento tutto ok, ora si presenta il display con righe verticali (vedi figura) .. le righe verticali da quale componente dovrei verificare ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati