qadriano Inserito: 11 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2023 (modificato) Buonasera, ho un problema con questa tv. In protezione con Led Rosso fisso. All'accensione si sente solo il rumore del relè e poi led rosso fisso. Staccando la scheda main si illuminano i led. Ho provato una nuova main board, ma fa lo stesso difetto. Qualcuno può aiutarmi? Modificato: 21 gennaio da Riccardo Ottaviucci corretto titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
qadriano Inserita: 20 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio Il 11/12/2023 alle 19:15 , qadriano ha scritto: Buonasera, ho un problema con questa tv. In protezione con Led Rosso fisso. All'accensione si sente solo il rumore del relè e poi led rosso fisso. Staccando la scheda main si illuminano i led. Ho provato una nuova main board, ma fa lo stesso difetto. Qualcuno può aiutarmi? Il problema era la scheda di alimentazione guasta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 20 gennaio Segnala Share Inserita: 20 gennaio (modificato) UE46F6100AK / UE46F6100 Modificato: 20 gennaio da 3kek1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati