MatteoDeiana Inserito: 12 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2023 Innanzitutto mi presento,piacere Matteo sono nuovo di questo forum.Spero che possiate aiutarmi con la mia bascula da garage con motori ditec box3h,il problema principale è che premo il pulsante di apertura e il motore fá 3 secondi di marcia poi si blocca e se ripremo il pulsante continua cosí finché non si chiude,praticamente mi ci vogliono 5 minuti per chiuderlo tutto.Il motore è del 2010 e poi anche se giro le leve di apertura manuale il motore che gira a vuoto fa sempre 3 secondi di giro e si blocca spero possiate aiutarmi mi sto scervellando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoDeiana Inserita: 14 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2023 Ragazzi perfavore una mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 14 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2023 Ciao Matteo , questo non è un call-center dove si chiede qualcosa e si ottiene una risposta a comando . Se hai posto una richiesta devi attendere che qualcuno ,che abbia tempo e voglia e soprattutto che conosce il problema ,ti risponda ,senza insistere . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoDeiana Inserita: 16 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2023 risolto grazie a tutti,era il cavo del pulsante che blocca la bascula se urta contro qualcosa che era collegato male,rifatto i collegamenti ora funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati