smartino63 Inserito: 12 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2023 (modificato) Buongiorno a tutti. Ho un problema in questa scheda. Si è interrotta la resistenza R1 da 38 ohm/2w e l'integrato pwm a 7 pin. Non riesco a risalire il codice dell'integrato perché si è spaccato. Penso che monti il chip NCP1011AP06. Il problema è che ci sono diversi tipi con 65khz con 100 ecc. In un'altra scheda di frigo beko monta quello che ho scritto sopra. Se qualcuno può darmi una mano per non sbagliare componente. Lo ringrazio di cuore. Attendo con speranza Modificato: 12 dicembre 2023 da smartino63 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 12 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2023 55 minuti fa, smartino63 ha scritto: NCP1011AP06 Da alcune immagini "zommate" in rete, dovrebbe essere lui. Oltre alla resistenza, controlla gli altri componenti in serie alla line, diodi/induttanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 19 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2023 Mi associo a Nik NaK Se rientra nelle tue possibilità verifica anche il trasformatore con il blue ring https://allegrolokalnie.pl/oferta/inwerter-elektronika-beko-cn136222dx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati