renzo75 Inserito: 12 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2023 Salve ragazzi, ho questo PC che presentava un corto circuito netto all' ingresso del caricatore, ho aperto e smontato la scheda madre ed ho trovato un diodo in corto netto, la sua sigla è PJ4246LV la sua posizione è la seguente PD4201 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 12 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2023 Sembra un diodo TVS, protegge da inversione di polarità o tensione eccessiva in ingresso. Il pc dovrebbe funzionare ora no? Non è protetto però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 12 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2023 Si il pc si accende ma non mi va di rischiare Si il pc si accende ma non mi va di rischiare Cosa ci posso mettere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 12 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2023 (modificato) Cerca un diodo tvs smd unidirezionale con marcatura LV. Dovrebbe essere da 20V. Modificato: 12 dicembre 2023 da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 13 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2023 Sono tutti uguali quelli con marcatura LV? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati