Adri46 Inserito: 13 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2023 Salve, ho un dispositivo che si accende/spegne con un pulsante e/o col telecomando. Vorrei sostituire l'interruttore a pulsante mettendone uno meccanico (classico int. a levetta), è possibile ? Ovvio che del telecomando non mi interessa. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 13 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2023 42 minuti fa, Adri46 ha scritto: ho un dispositivo che si accende/spegne con un pulsante Evidentemente ha un circuito che è stato pensato per fare ciò. La modifica è possibile, studiandosi lo schema. Se ci spieghi meglio cosa fa, cosa comanda, come è alimentato e cosa c'è all'interno, forse possiamo fare qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 17 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2023 Ma lo vuoi accendere quando lo alimenti? quindi serve un contatto momentaneo che dia un impulso al posto del pulsante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati