fisica Inserito: 14 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 14 dicembre 2023 Buongiorno, ho per le mani questa lavasciuga, per la quale non ho trovato un manuale che descriva le funzioni dei vari tasti, ma solo un manuale generale. La macchina lava bene, ma non fa l'asciugatura, anzi dopo un paio di ore dall'inizio, la biancheria esce più bagnata. Qualche suggerimento per entrambe le cose? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 14 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2023 (modificato) Generalmente nel convogliatore dell'aria dove è montato il ventilatore c'è del deposito di lanuggine, il filtro di scarico a fine asciugatura è pulito ?. Modificato: 14 dicembre 2023 da campiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 14 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2023 (modificato) @campiglia, nuova, ha fatto solo 3 cicli e non ha mai asciugato. Diciamo che è vergine, probabilmente c'è da settare qualche parametro, ma poichè il manuale è più che scarno, sto facendo delle prove. Essendo una lavasciuga non a compressore, la macchina è chiusa, unico filtro accessibile è quello dello scarico acqua. Modificato: 14 dicembre 2023 da fisica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 14 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2023 Il convogliatore dell'aria dove è il ventilatore e la resistenza di asciugatura si apre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 14 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2023 ti credo, sul manuale non è scritto nulla, andrò a caccia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 19 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2023 volevo chiudere il post. Mancando il manuale ho sperimentato a logica la funzione dei vari pulsanti, fino a trovare una combinazione che consente di fare una buona asciugatura, devo comunque dire che il service di Hisense mi ha supportato molto bene, anche nella ricerca di un piccolo manuale che effettivamente esisteva, sebbene non completo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 9 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio Desidero aggiungere un'altra info, che riguarda una condizione di lavoro non "prevista". La lavasciuga dispone del programma lavasciuga cotone e lavasciuga sintetici. Però usando un normale programma di lavaggio (quindi che a pannello non comprende asciugatura) è possibile settare ANCHE i parametri di asciugatura, e la fa. Giusto per completezza, e per informazione di eventuali altri utilizzatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati