ccf Inserito: 15 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 15 dicembre 2023 Centrale SmartLiving 10100L G3 Firmware 6.08 Release 2.30 (acquistata il mese scorso) Al momento connessi: 1 Tastiera ALIEN/G - Firmware 5.12 1 Tastiera Joy/MAX - Firmware 5.12 2 Lettori NBY/S - Firmware 5.0 2 Lettori NBY/X - Firmware 5.0 2 Espansioni FLEX5/SU - Firmware 1.02 (indirizzate dai microswitch) Ho rilevato che dal software SmartLeague (v. 3.5.2.4) : la tensione sulle due espansione viene indicata come 15,90 Volt (in Controllo Centrale/Monitoraggio/Dettaglio Periferiche), mentre la tensione del bus (in Controllo Centrale/Monitoraggio/Power) 13,20 Volt (13,662 Volt misurata con tester ICE). Ho connesso le 2 espansioni sulla centrale che uso per le prove da circa 5 anni (stesso modello, stesso firmware) che ha installata una espansione FLEX5 (non S) ed anche qui la rilevazione e' risultata superiore ai 15 Volt sulle due /S, mentre risultava regolare 13,40 Volt, come la tensione rilevata (da SmrtLeague) sul BUS (13,620 Volt misurata con tester ICE). Qualcuno ha rilevato questo problema? Potrebbe essere un problema addebitabile al firmware delle espansioni /S? Cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...