plcvin Inserito: 15 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 15 dicembre 2023 Buongiorno, ho un problema con lo screensaver che parte in automatico sulla mia TV OLED in oggetto. Questo problema esiste solo per APP DAZN scaricata (aggiornata) sul TV, sia con eventi che registrati: se non eseguo nessuna attività, dopo due minuti di visione, parte in automatico lo screensaver, interrompendo la visione. Non accade su canali digitali o altre app o tramite TIMvision. La stessa App funziona invece bene su TV di altri brand (Samsung con lo stesso problema ha aggiornato il firmware) Ho contattato l'assistenza philips che mi ha detto che il mio TV è aggiornato, non effettueranno altri aggiornamenti, di rivolgermi a Dazn ed hanno chiuso il caso. Assistenza pessima. Qualcuno con lo stesso problema e stessa marca ha risolto? consigli? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 16 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2023 come detto nell'altra discussione simile appena messa secondo me ha colpa dazn.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora