Vai al contenuto
PLC Forum

Motore scorrevole Faac 746 MPS non chiude

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno scusate l'inesperienza , ho un cancello scorrevole della faac 746 mps risponde all'impulso di apertura ma non chiude dopo il tempo di pausa e ne all'impulso cambiando la logica.

Ho notato che una volta aperto si spegne regolarmente il led fca ma subito dopo il cancello scorre in apertura per qualche cm e si riaccende il led fca e si spegne fcc.

Il cancello non chiude perchè lo vede già chiuso ?

ho cambiato il finecorsa settimana scorsa con fotocellule escluse quindi con contatto chiuso è andato bene ma visto la pericolosità ho sostituito una coppia di fotocellule (entrambi rotte) con una bft (mi hanno detto che vanno bene) e da qui è incominciato il problema.

Il led riguardo le fotocellule funziona è acceso e al passaggio ostacolo tra fotocellule si spegne ed anche escludendole il problema resta irrisolto.

Grazie per la pazienza.

• 7 months later...

Inserita:

Hai risolto? A me si apre e non chiude. Il problema è delle fotocellule o della scheda? Ho lo stesso problema… 

Maurizio Colombi
Inserita:

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di aprire due discussioni sullo stesso argomento.

Per favore, continua ad inserire sulla precedente discussione, grazie.

DISCUSSIONE CHIUSA

• Maurizio Colombi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...