Vai al contenuto
PLC Forum

Motore scorrevole Faac 746 MPS non chiude

Marcello83

Messaggi consigliati

Buongiorno scusate l'inesperienza , ho un cancello scorrevole della faac 746 mps risponde all'impulso di apertura ma non chiude dopo il tempo di pausa e ne all'impulso cambiando la logica.

Ho notato che una volta aperto si spegne regolarmente il led fca ma subito dopo il cancello scorre in apertura per qualche cm e si riaccende il led fca e si spegne fcc.

Il cancello non chiude perchè lo vede già chiuso ?

ho cambiato il finecorsa settimana scorsa con fotocellule escluse quindi con contatto chiuso è andato bene ma visto la pericolosità ho sostituito una coppia di fotocellule (entrambi rotte) con una bft (mi hanno detto che vanno bene) e da qui è incominciato il problema.

Il led riguardo le fotocellule funziona è acceso e al passaggio ostacolo tra fotocellule si spegne ed anche escludendole il problema resta irrisolto.

Grazie per la pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...

Hai risolto? A me si apre e non chiude. Il problema è delle fotocellule o della scheda? Ho lo stesso problema… 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di aprire due discussioni sullo stesso argomento.

Per favore, continua ad inserire sulla precedente discussione, grazie.

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

• Maurizio Colombi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...