Daniele C. Inserito: 14 giugno 2004 Segnala Inserito: 14 giugno 2004 (modificato) Qualcuno è a conoscenza di siti che mettono a disposizione le norme UNI?Grazie Modificato: 14 giugno 2004 da NULL
Hellis Inserita: 15 giugno 2004 Segnala Inserita: 15 giugno 2004 www.unicei.itCon il cataologo puoi trovare e acquistare tutte le norme che vuoi (UNI - ISO - EN).Per altre norme non trattate dalla UNI (ad esempio le Fem) puoi rivolgerti all' ASA (Azienda Servizi Anima) di Milano.In ogni caso le norme le devi comprare, ovvero non sono messe a disposizione per la consultazione. Se cerchi questo servizio forse puoi rivolgerti al Collegio dei Periti della tua provincia.Personalmente ho acquistato online alcune norme EN sul sito UNI e devo dire che il servizio è ottimo; mi pare che i prezzi delle norme EN sono sensibilmente inferiori a quello delle UNI.
Daniele C. Inserita: 15 giugno 2004 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2004 Io le norme le vorrei solo consultare e NON acquistare!Visto che ci obbligano a seguirle, dovrebbero essere meno esosi con le richieste!Ho comunque risolto il problema: nella mia città (ma ho visto anche in molte altre), presso la CCIA, c'è lo sportallo UNI che permette di consultare gratuitamente le sue norme; proibito fotocopiare e fotografare; permesso prendere appunti o copiare purchè a mano......Spero di avervi dato una informazione che possa esservi utile.
Ottava Inserita: 16 giugno 2004 Segnala Inserita: 16 giugno 2004 Spero che ci sia anche nella mia di città, comunque grazie per la dritta.Ciao
Hellis Inserita: 16 giugno 2004 Segnala Inserita: 16 giugno 2004 Comunque solitamente è un servizio offerto anche dal Collegio dei Periti
Ottava Inserita: 6 luglio 2004 Segnala Inserita: 6 luglio 2004 Il collegio dei Periti industriali della mia città apre alle 17 e chiude alle 19, quando vado a consultarle? (sempre che le abbiano)Ciao P.S. Per cui le più importanti mi tocca acquistarle (quelle importanti sono parecchie)
Messaggi consigliati