Nunzio80 Inserito: 16 dicembre 2023 Segnala Inserito: 16 dicembre 2023 Salve a tutti, vorrei sapere (non essendo un esperto come e quale filo devo scollegare per silenziare il citofono. Ho comprato già un pulsante per poi fare il collegamento per l'on off. Insomma farlo funzionare a mio piacimento. Grazie. Allego foto del circuito del mio citofono.
giorgio_perkins Inserita: 16 dicembre 2023 Segnala Inserita: 16 dicembre 2023 Nunzio. sarebbe carino che ci dicessi almeno marca e modello.. così dagli schemi che si possono trovare in rete, magari qualcuno ti da una mano..
ROBY 73 Inserita: 16 dicembre 2023 Segnala Inserita: 16 dicembre 2023 Ciao Nunzio80, 6 ore fa, Nunzio80 ha scritto: vorrei sapere (non essendo un esperto come e quale filo devo scollegare per silenziare il citofono........ Il tuo è un Elvox 8870 vecchia versione, comunque nuova o appunto vecchia il ritorno del ronzatore è quello nero sul morsetto 6. Lo scolleghi, lo colleghi all'interruttore e poi dall'altro morsetto di quest'ultimo lo porti al morsetto 6 del citofono.
Nunzio80 Inserita: 18 dicembre 2023 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2023 Il 16/12/2023 alle 22:44 , ROBY 73 ha scritto: Ciao Nunzio80, Il tuo è un Elvox 8870 vecchia versione, comunque nuova o appunto vecchia il ritorno del ronzatore è quello nero sul morsetto 6. Lo scolleghi, lo colleghi all'interruttore e poi dall'altro morsetto di quest'ultimo lo porti al morsetto 6 del citofono. Grazie dì cuore
ROBY 73 Inserita: 18 dicembre 2023 Segnala Inserita: 18 dicembre 2023 Prego di niente, facci sapere come va, se è tutto a posto
Messaggi consigliati