michaelmodena Inserito: 16 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 16 dicembre 2023 Salve ho una caldaia Euroterm meb. insieme al tecnico abbiamo riscontrato che il rele che aziona la valvola a 3 vie funziona solamente a potenza 6/7 ed in più trilla in attivamento qualcuno ha idea di cosa possa causare questo problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 16 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2023 E' quello di sinistra che sembra mezzo bruciato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelmodena Inserita: 16 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2023 3 ore fa, Dumah Brazorf ha scritto: E' quello di sinistra che sembra mezzo bruciato? Esatto,si vede anche che è annerito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 17 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2023 beh potrebbe essere il relè difettoso o avere un'alimentazione sporca alla bobina. il tecnico che ha fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelmodena Inserita: 17 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2023 2 ore fa, reka ha scritto: beh potrebbe essere il relè difettoso o avere un'alimentazione sporca alla bobina. il tecnico che ha fatto? Nulla..la scheda non è più reperibile e non sono in grado si sistemarla il rele potrei cambiarlo io senza problemi,ma. Vorrei capire le cause Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 17 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2023 se non ha fatto come facciamo a saperlo? ai relè arriva a tutti la stessa tensione? è una valvola che ha fatto più attacca/stacca rispetto alle altre? comunque visto l'età potrebbe semplicemente avere raggiunto il pensionamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati