acunzo Inserito: 17 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 17 dicembre 2023 Buongiorno a tutti, ho preso questo bellissimo Safnat degli anni ‘70 new old stock. Tuttavia faccio fatica a capire come si collega perché manca la spina tripolare. Vivo all‘estero e per la tripolare ho un‘adattore in modo di poterlo connettere ma così non riesco a collegare niente. Forse c‘è qualcuno che mi può dare un consiglio? Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 17 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2023 Quindi tu dovresti eliminare quella borchia che si vede in foto e mettere una spina ? e che spina vorresti mettere ? Immagino che il cavo ha 4 fili di colore bianco-rosso-marrone e blu Se vuoi mettere una spina tripolare devi usare il filo bianco su uno dei poli ravvicinati , il rosso e il marrone insieme sull'altro polo ravvicinato , il filo blu sul polo distanziato . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati