galone Inserito: 18 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 18 dicembre 2023 Buongiorno a tutti volevo chiedervi se qualcuno sa come si regola il pressostato Condor mdr2/11 perchè il mio compressore ABAC si è starato da solo forse per la vecchiaia. Grazie Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NovellinoXX Inserita: 18 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2023 (modificato) Ci sono due vitine che agiscono sulla/e molla/e, una per il minimo, l'altra per il massimo. Sei fortunato, c'e' un video ...... in tedesco ma si capisce 😀 Modificato: 18 dicembre 2023 da NovellinoXX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galone Inserita: 18 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2023 Grazie per la risposta ma le viti sono 3 2 grandi e una piccola. Quale delle 3 regola la soglia massima Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NovellinoXX Inserita: 18 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2023 4 minuti fa, galone ha scritto: Quale delle 3 regola la soglia massima Guarda il video che ti ho postato, pressostati a tre viti non mi sono mai capitati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galone Inserita: 18 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2023 Scusa ma non vedo il link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NovellinoXX Inserita: 18 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2023 6 minuti fa, galone ha scritto: Scusa ma non vedo il link LINK VIDEO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galone Inserita: 18 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2023 Grazie il mio problema è che il pressostato si chiude a circa 9 invece i 8. Dovrei agire sulla vita grande vicino a quella piccola se ho capito bene anche perchè la traduzione del video non è perfetta Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnicoele Inserita: 19 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2023 Il 18/12/2023 alle 09:37 , galone ha scritto: Buongiorno a tutti volevo chiedervi se qualcuno sa come si regola il pressostato Condor mdr2/11 perchè il mio compressore ABAC si è starato da solo forse per la vecchiaia. Grazie Giuseppe ciao, purtroppo invecchiando i pressostati perdono di qualita' e precisione... e solitamente se si toccano è ancora peggio di prima.. a che pressione lavora ora il tuo compressore? Cioe' si spegne a : si accenda a: a che pressione vorresti lavorare? se corrisponde al video le due grandi vanno regolate allo stesso modo, la piccola è il differenziale ( su questi modelli solitamente non è molto affidabile) fammi sapere . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati