Ricu96 Inserito: 18 dicembre 2023 Segnala Inserito: 18 dicembre 2023 Buongiorno a tutti, ho un problema con un programma scaricato da un Logo! Una volta scaricato il programma con logo soft comfort 8.3, non riesco a convertirlo da FUP a ladder. Normalmente nella barra strumenti è presente il simbolino per la conversione, ma come apro il programma il simbolino sparisce e non riesco a convertire il programma. Qualcuno saprebbe aiutarmi. anche se immagino che non serva lascio i dati riguardanti la CPU del Logo: 6ed1052-1fb08-0ba0 versione FW: 1.82.01 Vi ringrazio
mc1988 Inserita: 19 dicembre 2023 Segnala Inserita: 19 dicembre 2023 Non mi è mai successa questa cosa. Il file .lsc ti si apre normalmente? Prova a rifare l'upload usando un diverso PC, magari con quel PC su cui è installato quella versione del Logo Soft qualcosa... è andato storto.
Ricu96 Inserita: 21 dicembre 2023 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2023 Sono riuscito sulla fine a convertirlo, copiando il programma scaricato (file mnp), su un nuovo progetto. Una volta copiato su un nuovo progetto, mi è uscita l'icona per convertirlo
Andrea Davide Ventura Inserita: 27 febbraio 2024 Segnala Inserita: 27 febbraio 2024 Ciao a tutti, se può servire, so che la conversione non è presente se si parla di un progetto di rete. Lo si nota dalla barra delle due modalità di programmazione: Nell'edito del progetto di rete vedrai che non hai la funzione di conversione presente nell'edito di diagrammi Se non serve più, spero sia utile ad altri.
Messaggi consigliati