moro67 Inserito: 18 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 18 dicembre 2023 buongiorno. il tv si presenta con audio ma senza video. manca la retroilluminazione, quindi ho staccato il collegamento che dall'alimentatore va alla main e la retroilluminazione funziona. allora ho ricollegato la main e ho staccato il connettore che va alla t-con , e anche qui la retroilluminazione è presente. se invece collego la t-con la retroilluminazione manca, anche staccando i due flat che dalla t-con vanno al pannello. a questo punto dovrebbe essere guasta la t-con? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2023 speriamo di sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moro67 Inserita: 9 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio Confermo. t-con guasta. l'ho sostituita e il tv ha ripreso a funzionare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 gennaio Segnala Share Inserita: 10 gennaio 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati