paoloangelo Inserito: 19 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 19 dicembre 2023 Buona sera , ho dei problemi su un impianto a pavimento , alcune zone riscaldano altre rimangono fredde. Da cosa potrebbe dipendere questo problema? Le elettrovalvole sono tutte aperte , l' aria nei circuiti sembra non essere presente. Quali altre cause potrebbero portare al problema esposto? Grazie a chi mi aiuterà a capire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 19 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2023 flussimetri cosa indicano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloangelo Inserita: 19 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2023 I flussimetri indicano la presenza acqua e per adesso sono regolati a 2 , grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 19 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2023 provato ad aumentare la spinta e vedere se ogni anello raggiunge i 5 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloangelo Inserita: 19 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2023 Per spinta intendi , aumentare la velocità della pompa ? oppure aprire ancora di più i flussimetri? , grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 19 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2023 come viene più semplice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloangelo Inserita: 19 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2023 ok grazie , proverò , gentilissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloangelo Inserita: 3 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio Buongiorno, ho risolto , c'erano due problemini , ora sembra funzionare tutto bene. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati