guiscardo Inserito: 19 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 19 dicembre 2023 Salve a tutti. Sono in cerca di aiuto per avviare direttamente il motore che cito in questo post. Si tratta del motore bymby 3300 contempora. Se qualcuno potesse aiutarmi, vorrei farlo partire direttamente con i 220 volt , alla massima velocità ovviamente tramite un interruttore o pulsante che sia. La mia esigenza scaturisce dal fatto che non funziona la scheda di controllo,Ve vorrei ( ripeto) usarlo solo per macinare direttamente alla massima potenza. Grazie anticipatamente a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 20 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2023 Questo è un motore universale, di quelli con le spazzole per intenderci. In teoria il tuo desisderio sarebbe facilmente esaudibile, in pratica ci son troppi fili di cui non si conosce la funzione. Trasferisco la discussione nella sezione "Piccoli elettrodomestici" nella speranza che li la discussione sia letta d aqaulcuno che cono sce l'apparecchio e, quindi, possa aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piergius Inserita: 20 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2023 - Prima di tutto, vedi ed annota : - se il Motore ha una Targhetta e i Dati presenti; - quanti fili e di quali colori arrivano al Motore, - da dove parte ciascuno di essi ( Morsettiera, Fusibile, Microinterruttore di sicurezza, Scheda, etc.) - dove arriva ( Bobina di Campo, Portaspazzola etc. ) - Fai sapere cosa riscontri ! Poi servirà un Tester per le Misure di Resistenza e Continuità . - Buona giornata ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 20 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2023 Costasse 200euro la scheda capirei, ma vedo che si trova sui 40-50euro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati