thezarth Inserito: 19 dicembre 2023 Segnala Inserito: 19 dicembre 2023 Buonasera, ho avuto la malsana idea di convertire un telefono in citofono. Sono quasi riuscito nell'impresa ma non riesco a trovare una soluzione di collegamento del pulsante cornetta del citofono con quella del telefono. Stavo optando per una soluzione meccanica, cioè collegare fisicamente con del fil di ferro saldato i 2 movimenti di appoggio della cornetta, funziona ma non mi sembra tanto duratura come cosa. Quindi chiedo a voi esperti, qualcuno si è mai cimentato in tale impresa? Vi allego delle foto per farvi capire meglio. Quello che vorrei fare è collegare la piedinatura di entrambe le leve cornetta insieme, ma non saprei individuare i piedi corrispondenti. Un grazie enorme in anticipo.
thezarth Inserita: 20 dicembre 2023 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2023 Solo per una questione estetica 🤣
luigi69 Inserita: 26 dicembre 2023 Segnala Inserita: 26 dicembre 2023 Scusami , leggo solo adesso....secondo me non può funzionare nulla , dalla chiamata fimi all audio Il telefono è nato con circuitazione completamente differente
Messaggi consigliati