sepiro Inserito: 20 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 20 dicembre 2023 (modificato) Ciao, chiedo perdono ad usare il forum più bello del mondo per reclutare un esperto di elettronica ma vorrei trovare laboratorio/artigiano nella zona di Bergamo e Brescia per “sistemazione” amplificatore a valvole per chitarra del secolo scorso, senza passare dai rivenditori e negozi di strumenti. Avete qualcuno da segnalarmi? Grazie ciao Sergio Modificato: 20 dicembre 2023 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sepiro Inserita: 21 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2023 Òstrega manco uno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NovellinoXX Inserita: 21 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2023 A Bergamo c'e' la "SAE Audio Device", hai provato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 21 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2023 2 ore fa, sepiro ha scritto: Òstrega manco uno Accipicchia son trascorse meno di 24 ore da qaundo hai pubblicato la discussione! Un po' di pazienza, via.🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 22 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2023 Se ti sposti fino a Lecco posso farlo io, scrivimi in MP nel caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sepiro Inserita: 22 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio Ciao, non ho le notifiche attive e avevo perso la speranza troppo presto, ho trovato un galantuomo nella bassa bresciana vicino a casa, grazie Novellino, Livio e Tesla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati