Ganimede77 Inserito: 21 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 21 dicembre 2023 Ciao, sapete, magari in base alla vostra esperienza, di calze/calzini maschili particolarmente resistete a lavaggio e asciugatura meccanica? Devo rifarmi un po' il guardaroba e vorrei qualcosa di resistente, specie alla asciugatrice. Sto cercando calze lunghe, almeno che fino al ginocchio, da usare ogni giorno in ufficio, altre per il tempo libero/svago e altre ancora più eleganti da abbinare ai completi da uomo. Per sport sono già al completo. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 21 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2023 purtroppo io uso solo calze da lavoro e sportive, posso solo dirti che quelle dei miei in misto lana vengono lavate regolarmente a 60 gradi in mezzo agli scuri e asciugate in asciugatrice da anni e rimangono intatte, si usurano solo per lo sfregamento del piede su tallone e punta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 21 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2023 22 minuti fa, borgo77 ha scritto: si usurano solo per lo sfregamento del piede su tallone e punta mmhmmm come le mie da "dandy" allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 21 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2023 24 minuti fa, borgo77 ha scritto: purtroppo io uso solo calze da lavoro e sportive Perchè purtroppo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 21 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2023 perchè mi dispiace non poterti essere d'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati