marcop1988 Inserito: 22 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 22 dicembre 2023 Buongiorno, ho un problema con una caldaia Sylber Style 24 A. Dopo aver svuotato la pressione in caldaia per sostituire il flessibile di mandata riscaldamento ho ricaricato la pressione e fatto ripartire la caldaia. Mettendo il selettore sia su solo acqua sanitaria, sia su riscaldamento, nel display mi compare solo il simbolo del rubinetto ( acqua calda aperta ma non c'è nessun utenza in funzione) con la temperatura dell'acqua a 65 gradi lampeggiante (fase di transizione). Si sente la pompa di riscaldamento che gira e cerca di lavorare ma sempre con il simbolo del sanitario, quello del riscaldamento non si vede più. Qualcuno può aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2023 Ma la pressione in caldaia a quanto l’hai caricata? hai svitato il tappino sul jolly di sfiato? devi fare una fase di riscaldamento prima dei sanitari . se la pompa va in cavitazione , spegni e riaccendi la caldaia per un paio di volte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati