vinny74 Inserito: 22 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 22 dicembre 2023 Ciao a tutti sono nuovo di logo e dei PLC in genere, ho un uscita comandata da un input e da un merker in XOR tra di loro, il mio scopo sarebbe quello di comandare l'uscita anche da web, su lwe ho inserito l'interruttore abbinato al merker e l'uscita, a funzionare funziona però vorrei che il merker seguisse ancho lo stato dell'uscita quando questa viene attivata dell'input, è una cosa fattibile? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 22 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2023 Non sei stato molto chiaro, secondo me intendi mettere un comando per il M e nello stesso tempo visualizzare lo stato dell'operazione? Esempio nel ktp400 questo è fattibile, mentre con Lwe l'avevo fatto facendo due oggetti, uno lo sw e l'altro una spia. Magari con lwe nuovo si può. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinny74 Inserita: 23 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2023 Il mio obbiettivo era usare lo stesso oggetto sia per comandare che per visualizzare, ho praticamente fatto un deviatore, uno dei due è un ingresso fisico sul logo l'altro è un merker, se attivo l'uscita con l'ingresso fisico non visualizzo lo stato sul merker. Penso anche io non sia fattibile però chiedere non costa nulla. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati