vinny74 Inserito: 22 dicembre 2023 Segnala Inserito: 22 dicembre 2023 Ciao a tutti sono nuovo di logo e dei PLC in genere, ho un uscita comandata da un input e da un merker in XOR tra di loro, il mio scopo sarebbe quello di comandare l'uscita anche da web, su lwe ho inserito l'interruttore abbinato al merker e l'uscita, a funzionare funziona però vorrei che il merker seguisse ancho lo stato dell'uscita quando questa viene attivata dell'input, è una cosa fattibile? Grazie
max.bocca Inserita: 22 dicembre 2023 Segnala Inserita: 22 dicembre 2023 Non sei stato molto chiaro, secondo me intendi mettere un comando per il M e nello stesso tempo visualizzare lo stato dell'operazione? Esempio nel ktp400 questo è fattibile, mentre con Lwe l'avevo fatto facendo due oggetti, uno lo sw e l'altro una spia. Magari con lwe nuovo si può.
vinny74 Inserita: 23 dicembre 2023 Autore Segnala Inserita: 23 dicembre 2023 Il mio obbiettivo era usare lo stesso oggetto sia per comandare che per visualizzare, ho praticamente fatto un deviatore, uno dei due è un ingresso fisico sul logo l'altro è un merker, se attivo l'uscita con l'ingresso fisico non visualizzo lo stato sul merker. Penso anche io non sia fattibile però chiedere non costa nulla. Grazie
Messaggi consigliati