Vippolito Inserito: 22 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 22 dicembre 2023 Buona sera e Buone Feste a tutti. Mi trovo per carenza di spazio a dover acquistare una lavasciuga in unico apparecchio per quanto normalmente io sia fedele al principio che ogni cosa deve fare il suo lavoro bene e non farne tanti in modo piu' sommario. Chiedo pertanto ai moderatori del forum se hanno esperienze vissute di guasti su apparecchi lavasciuga e consigli su quale marca acquistare. Lascio campo libero di espressione in modo che ognuno possa esprimersi per poi avere qualche elemento in piu' per prendere la decisione data la mia esperienza nulla in campo. Sarei orientato su MIele che costando tanto dovrebbe permettere di ottenere prestazioni decenti comunque... ma mi affido a voi per ottenere dritte che mi permettano anche di salvaguardare possibilmente il portafoglio. Grazie a tutti. Vincenzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 23 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2023 17 ore fa, Vippolito ha scritto: Sarei orientato su MIele che costando tanto In caso pure io sarei orientato sul brand che hai menzionato. In ogni caso, resto sulla linea che la lavasciuga sia l'ultima spiaggia, quando non ha nemmeno lo spazio per stendere tipo monolocale in centro a Londra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati