Giovaaa Inserito: 22 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 22 dicembre 2023 salve ho un problema con la lavastoviglie , in pratica mi butta acqua fuori durante il lavaggio , ho sostituito la guarnizione inferiore dello sportello , evidentemente deformata e spaccata in alcuni punti , ma il problema continua poi mi sono accorto interrompendo il lavaggio , ho notato che l'acqua si accumula nella parte anteriore , quindi ho regolato i piedini in modo da averla piu o meno in piano , però il problema persiste la guarnizione è la sua originale presa al ricambista e ben installato (alla fine bisogna solo inserirla nell'apposita sede) smontando la parte anteriore dello sportello mi sono accorto di questo problema che schizza l'acqua fuori in alcuni lavaggi , come nei video è "Normale" questo comportamento ? dal rumore mi sembra che ci sia acqua accumulata in cui sbattono le pale mentre girano sbattendola "fuori" p.s le guarnizioni laterali non sono lesionate o deformate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2023 Dal primo video al secondo , si nota una riduzione del carico , e non è certamente la guarnizione a non fare andare acqua tra la guarnizione e il bordo esterno della vasca . La prima cosa da fare è guardare la girante inferiore e vedere se si fosse aperta tra la giunzione dei due semigusci . E quindi con la pressione si apre e spinge acqua sul pelo dell'acqua in vasca. Seconda cosa se il livello si alza troppo in vasca , Va fatta una pulizia della camera di compressione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovaaa Inserita: 22 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2023 17 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Dal primo video al secondo , si nota una riduzione del carico , e non è certamente la guarnizione a non fare andare acqua tra la guarnizione e il bordo esterno della vasca . La prima cosa da fare è guardare la girante inferiore e vedere se si fosse aperta tra la giunzione dei due semigusci . E quindi con la pressione si apre e spinge acqua sul pelo dell'acqua in vasca. Seconda cosa se il livello si alza troppo in vasca , Va fatta una pulizia della camera di compressione. però nel secondo video anche è in funzione e non presenta quel problema l'acqua a vista (non ho foto) non mi sembra cosi tanta , copre la griglia di filtro ma non eccessivamente e rimane concentrata verso il centro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2023 Scusa , ma ti dispiace controllare le due cose che ti ho chiesto . Non sto sul posto come te , che posso vedere la situazione al momento . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati