SimonDur Inserito: 22 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 22 dicembre 2023 Ciao a tutti, non so se riuscite ad aiutarmi, ho provato direttamente con Comelit e i loro tecnici ma nessun ha più i software del TOUCH SCREEN SIMPLEHOME 15" con SOFTWARE SIMPLEMANAGER CODICE PRODOTTO: 20034606. Sul loro sito sono presenti solo i manuali ma non i software: https://pro.comelitgroup.com/it-it/prodotto/20034606 La mia necessità di trovare sia i software che il driver del touch screen. Alla mia apertura del un ticket di assistenza Comelit mi ha risposto cosi: Quote Buongiorno Simone, a seguito della sua richiesta del software per la gestione del 20034606, mi sono informato circa la disponibilità del software stesso. Purtroppo, sono necessari più software (anche di versioni precedenti di quelli attuali) e licenze di programmazione che sono in mano solo ai nostri centri d'assistenza. Non ho quindi modo di farle avere i file d'installazione e relativi driver. Avendo lei già una richiesta d'assistenza aperta, anche se purtroppo da molto tempo (sento ancora il nostro responsabile per sollecitare la cosa), farei gestire direttamente tutto dal nostro tecnico che ad ora è l'unico che possa mettere mano all'impianto. La faccio richiamare quindi da chi di dovere per poter gestire al meglio la cosa. Restiamo a disposizione e auguriamo una buona giornata Cordiali saluti Servizio Tecnico Privati Ufficio UTCI T +39 0346 750011 Ma il tecnico assegnato mi ha detto: Quote Provo a chiedere a qualche collega se c’è l’anno Ho un sistema di domotica Simple Home. Vi ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati