Roberto5703 Inserito: 23 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 23 dicembre 2023 Ho sostituito un vecchio videocitofono due fili 344522 con un più moderno 344652. Dopo aver configurato il nuovo alla stessa maniera: master, ponticello configurazione posto, terminazione sistema off. Riscontro quanto segue: dal videocitofono alla pulsantiera esterna funziona la video camera, funziona microfono e altoparlante nonché apertura portone. Dalla pulsantiera esterna al videocitofono non arriva alcun input. Ho notato, peraltro, che con video in funzione, se si preme il pulsante esterni al portone il videocitofono non suona, ma lo schermo diventa nero e non si può né parlare né vedere. Qualcuno mi può aiutare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 23 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2023 Devi fare attenzione a come hai eseguito la configurazione in "N" del posto interno, da come la racconti è solo quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto5703 Inserita: 24 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2023 23 ore fa, Maurizio Colombi ha scritto: Devi fare attenzione a come hai eseguito la configurazione in "N" del posto interno, da come la racconti è solo quella. Gentile Maurizio, mi sembra di aver pedissequamente configurato il nuovo, e in proposito ti posto le foto dei due videocitofoni. Ti sarei grato se mi fornissi un tuo giudizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopev Inserita: 24 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2023 da quello che si vede sono 2 numerazioni diverse 9 90 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto5703 Inserita: 26 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2023 Il 24/12/2023 alle 17:37 , antoniopev ha scritto: da quello che si vede sono 2 numerazioni diverse 9 90 Quindi, poiché devo configurare come PI 9 come devo procedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopev Inserita: 26 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2023 togli il connettore del bus estrai il configuratore dalla sede delle decine e inseriscilo nelle unità in questo modo diventa interno 9, di seguito collega il connettore bus e poi prova a suonare in pulsantiera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati