Travelcolors Inserito: 24 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 24 dicembre 2023 Ciao a tutti, vi chiedo aiuto, la lavastoviglie si accende ma non permette di selezionare nessun programma. Resta accesa fissa solo la spia del power. Sembra che si sia attivato il blocco bambini. Ho provato a premere i due tasti per disattivarlo come indicato dal manuale, ma non cambia nulla. L’ho anche scollegata dalla alimentazione per alcuni minuti, ma nulla. Spero possiate aiutarmi, anche perché in questi giorni di pranzi e cene a casa è davvero un problema non poterla usare. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 25 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2023 Quel modello ha un sistema di chiusura che si guasta spesso. Prova a capire se quando la apri non cambia di stato, devi sfilarla dall’incasso e sopra troverai il meccanismo, e dove arrivano i fili c’è un micro contatto, controlla magari è solo lui che non scambia. Se invece vedi il meccanismo rotto, va sostituito tutto il sistema di apertura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Travelcolors Inserita: 25 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2023 Ho chiuso con forza e ha funzionato! Devo estrarla e controllare i contatti. Intanto grazie mille e buon natale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati