itony Inserito: 25 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 25 dicembre 2023 Buongiorno e buon Natale a tutto il gruppo! Ho una Prime 120 ver.3,10 a cui ho abbinato recentemente una Primelan ver.3,10. Il collegamento da app prima, con la lan a bordo era un fulmine. Adesso con la Primelan sembra di avere un Nexus. Com'è possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 25 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2023 Forse perché non hai e il SW Primestudio aggiornato e la PrimeLan 4.00? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itony Inserita: 26 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2023 Ma come? Appena comprata è già da aggiornare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 26 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2023 Ho trascurato di scrivere Nuova Primelan. E' da aggiornare solo se la Prime è una 4.01, e se non si aggiorna la centrale va bene anche la 3.10. In realtà volevo riferirmi al fatto se quella che hai acquistato fosse la Nuova PrimeLan con il connettore di rete a bordo per cui va usato quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itony Inserita: 27 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2023 Si è proprio quella. Ha il connettore di rete che va a sostituire quello a bordo della centrale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 29 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2023 In sostanza, lamenti lentezza nella Primelan con "Inim Home" o "Inim Home P2P" e con quale funzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itony Inserita: 5 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio Con inim home e nella lettura delle periferiche. Ne ho una quindicina e con la lan a bordo ci metteva circa 5 secondi, con Primelan 25 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itony Inserita: 26 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio Aggiornamento: dopo vari tentativi e ore perse dietro la Primelan con difficoltà persino a leggere gli eventi da Cloud e videoverifica davvero pessima (la mail ci impiegava mezz'ora ad arrivare), mail e telefonate intercorse con assistenza INIM ho smontato la scheda ed abbandonato le sue funzionalità che per me sono rimaste solo sulla carta. Speriamo in un aggiornamento firmware. Chissà se sono l'unico ad aver avuto questi problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bamircmba Inserita: 27 gennaio Segnala Share Inserita: 27 gennaio Io proverei ad acquistare la nuova versione della PrimeLAN ed aggiornare sia centrale, sia PrimeLAN all'ultima versione 4.01, probabilmente si sistema tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itony Inserita: 29 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio (modificato) Il 27/1/2024 alle 18:52 , bamircmba ha scritto: Io proverei ad acquistare la nuova versione della PrimeLAN ed aggiornare sia centrale, sia PrimeLAN all'ultima versione 4.01, probabilmente si sistema tutto. L'avevo già fatto come suggerito da @Panter, cioè aggiornare, dato che era già la versione nuova con la lan a bordo.E non è cambiato assolutamente nulla Modificato: 29 gennaio da itony Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bamircmba Inserita: 29 gennaio Segnala Share Inserita: 29 gennaio Scusami Tony, non avevo letto bene le tue risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati