00245130 Inserito: 25 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 25 dicembre 2023 Buonasera e buon Natale a tutti, avrei bisogno di un consiglio, mia madre ha una multiprogram senza bio funzionante che usa ancora, ho letto sul manuale d'uso che il lavaggio numero 5 scalda l'acqua a 40°, ma per alcuni capi è troppo, mi chiedevo se sostituendo il termostato da 40° con uno da 30° potrebbe funzionare? o altrimenti trasformarla in solo freddo... grazie e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 25 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2023 Io credo di sì, se è separato dagli altri. Ma io lavo tutto a minimo 40°, in fondo noi viaggiamo intorno ai 37. 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
00245130 Inserita: 26 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2023 Ti ringrazio per la risposta, probabilmente il termostato da 40° nel tempo potrebbe essersi starato, nell'ultimo lavaggio gli indumenti di pile si sono accartocciati... pensi che trasformarla "a freddo" sia un'eresia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 26 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2023 ciao io intanto controllerei l'esatto funzionamento bisogna capire innanzitutto se ha un termostato tarato a 40 gradi (nel qual caso potrebbe essere da sostituire) o se riscalda a tempo poi sinceramente il pile a 40 gradi non si stropiccia nemmeno, io lo lavo sempre a 60/70 gradi ed è sempre pronto da indossare 40 gradi è una temperatura da usare al massimo solo per la lana cosa pensi si lavi a freddo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
00245130 Inserita: 26 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2023 il problema è che la lavatrice in oggetto non ha nessun lavaggio a freddo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 26 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2023 ovvio perchè a freddo non lavi, lascia stare tutte le pubblicità la tua lavatrice è nata in un'epoca in cui le massaie sapevano lavare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
00245130 Inserita: 27 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2023 buonasera, è possibile avere lo schema elettrico della lavatrice in oggetto? grazie infinite Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati