Nervianese Inserito: 26 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 26 dicembre 2023 Devo premettere che pur avendo avuto studi elettronici ora nelòla viota faccio altro e quindi sono fuori giri. Se scrivo castronate cercate di perdonarmi. Ho bisogno di sostituire delle lampadine ad alogenuri metallici con attacco Fc2 (tipo baionetta) da 250w con dei led e per semplificarmi la vita sto cercando delle lampadine adatte alla sostituzione diretta. Attualmente l'impianto monta 6 lampade di tipo Osram Powerstar HQI-TS 250W/NDL (Fc2) e come potete immaginare il consumo è elevato. Esiste qualcosa da montare direttamente, senza farmi mettere mano all'impianto o ai portalampada? Il rifacimento completo dell'impianto di illuminazione è programmato fra 2/3 anni... Io ho cercato in vari negozi e siti, ma nessuno, con gli attacchi Fc2, ha saputo indicarmi nulla.... Confido in voi e nella vostra esperienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 26 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2023 direi che non ci sono e non vale la pena modificare nulla nel tuo caso. valuta il risparmio in base alle ore/anno e piuttosato anticipa il cambio di tutto il corpo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nervianese Inserita: 28 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2023 Il 26/12/2023 alle 11:30 , reka ha scritto: direi che non ci sono e non vale la pena modificare nulla nel tuo caso. Grazie. Come immaginavo. Comunque mi hai tolto un dubbio, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati