Eryk74 Inserito: 26 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 26 dicembre 2023 Buongiorno a tutti. Mi hanno regalato qualche giorno fa un vecchio telefono, molto bello. Mi piacerebbe poterlo collegare alla mia linea telefonica ma il filo non ha le attuali prese, anzi non ne ha neanche una. Il cavo ha quattro fili, nella foto quelli da sinistra in basso: marrone, rosso, bianco e blu. Potrei sostituire tutto il cavo con uno in mio possesso (già con la spina) ma non so come collegare i colori dei fili. Il mio nuovo cavetto ha nero, rosso, giallo, verde. Qualcuno sa darmi qualche indicazione? Grazie a tutti, auguri! Erika Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 26 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2023 La linea telefonica funziona su 2 fili , per cui occorre collegare ii filo bianco su un polo della presa e i fili rosso e marrone insieme sull'altro polo della presa . il filo blu lo puoi lasciare anche scollegato . Il cavetto che già hai ha il plug RJ11 Questo per intenderci . Vanno collegati i due contatti più interni , Vedi quali sono i colori dei fili per i pin interni , Dovrebbero essere rosso e giallo , ma controlla . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati